Selvaggia Lucarelli con Greta Menchi: "Perché Fb non chiude i gruppi che incitano all'odio?"

Continua la battaglia di Selvaggia Lucarelli contro i gruppi che incitano all'odio e che sono spesso offensivi e diffamatori. Ancora una volta si fa riferimento al gruppo "Se. ss. o, droga e pastorizia" e a " Pastorizia never dies" dove sono piovuti gli insulti per Greta Menchi, la cantante che sta partecipando a Sanremo 2017 e che ha già annunciato di voler prendere provvedimenti.
«Il link alla Bibbia sono ancora tutti su pastorizia never dies, non sono mai stati rimossi e in uno c'è il like di un amministratore, Fulvio Treppiedi.
E Facebook non chiude questi gruppi. Cos'altro deve succedere. Aspettiamo il morto? Perché finirà male, molto molto male», afferma duramente la Lucarelli, poi continua: «Seguirà post su di me di questi gruppi in cui centinaia di persone mi scriveranno troia. E domani mille troia a un'altra. E via così, finché qualcuno non passerà ai fatti. Che sia una vittima che si suicida o un matto che prende una pistola. Non è una profezia. E' statistica. E ribadisco ch...

Leggi tutto l'articolo