Selvaggia Lucarelli, post al vetriolo contro Barbara D'Urso: «Chi si serve della malattia mentale per aumentare lo share...»

Selvaggia Lucarelli, post al vetriolo contro Barbara D'Urso: «Chi si serve della malattia mentale, per aumentare lo share...». La giudice di Ballando con le Stelle ha appena condiviso un post su Facebook prendendo spunto dal film Joker, in cui si parla della solitudine delle persone con problemi mentali «in un mondo che ringhia e deride i deboli e le loro fragilità».
Ma in un passaggio del lungo post, Selvaggia Lucarelli passa a parlare dell'ospitata di Sara Tommasi a Live Non è la D'Urso, domenica scorsa: «Domenica sera poi mi è parso di assistere davvero a una scena di joker, dove joker era Sara Tommasi (senza la consapevolezza di Joker nella scena finale) e Barbara D’Urso il cinico conduttore Franklin. Sara Tommasi soffre di bipolarismo da molti anni. Il bipolarismo è un disturbo psichiatrico che si può gestire con farmaci, ma che non si può curare in via definitiva. È una psicosi terribile i cui sintomi sono spesso autodistruttivi. Si passa dalla depressione all’euforia, si attr...

Leggi tutto l'articolo