Selvaggia Lucarelli replica a Corona e attacca Giletti: «?Complimenti per la celebrazione di legalità e rispetto delle donne»

Fabrizio Corona ha sparato a zero contro tutti durante la sua intervista alla trasmissione tv di La7 "Non è L'Arena" di Massimo Giletti. Tra le persone che ha "colpito" c'è Selvaggia Lucarelli con cui, ormai da anni, è in polemica. Le parole dell'ex re dei paparazzi non sono state morbide e ha insinuato che l'opinionista televisiva ce l'avesse con lui perché spinta da una forte attrazione sessuale.
«Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po' di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do», ha affermato Corona parlando di accuse ingiuste e immotivate da parte della "non giornalista". Non è però mancata la risposta della Lucarelli che replica alle dichiarazioni di Fabrizio con un post su Facebook.
«?Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star. Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco i...

Leggi tutto l'articolo