Shakira lancia il suo primo profumo “S by Shakira”

Reduce dal successo mondiale del tormentone estivo Waka Waka, Shakira è soltanto l’ultima delle star che si aggiunge alla lista delle cantanti che firmano una propria fragranza.
La cantante di origine colombiana ha infatti lanciato S by Shakira, il suo primo profumo in collaborazione con Puig: «Il tipo di donna che sente un legame con questo profumo – ha detto la cantante – dovrebbe essere forte ed indipendente, ma anche una donna con una grande capacità di amare e con un forte senso di consapevolezza del sé.
Questo profumo è per una donna che crede in sé stessa».
Sull’onda di alcuni suoi successi, il profumo strizza l’occhio all’oriente, con una bottiglia luminosa che ricorda una ballerina, ed un aroma di gelsomino misto al legno di sandalo.
Come Radiance di Britney Spears, anche S by Shakira sarà in vendita a partire dal prossimo settembre, ed avrà un prezzo che oscillerà tra i 13 e i 26 euro: «Come una delle mie canzoni, volevo che S by Shakira raccontasse una storia – ha continuato poi la cantante di She Wolf – e che fosse qualcosa di personale e unico».

Leggi tutto l'articolo