Sharkanado - Un tornado di squali.

Probabilmente il produttore di questo film avrà pensato: “posso fare soldi usando il soggetto di un film con una storia avvincente che ha avuto successo? Questo film potrà essere mai una ciofeca?” La risposta è SI! Non è normale un film che parla di squali volanti + tornado mega giganti.
Avrei una domanda da fare al produttore: come si fa a pensare che una cosa in cui si parla di un (lo chiamo così perché è meglio così, fidatevi ) “tornado condito con squali” si possa definire film? Io lo definisco un film fatto con queste telecamerine  :   E poi ci sono degli effetti speciali scaduti da anni e anni.
Capisco che viviamo nell’era digitale, costruire e usare squali meccanici non è una idea tanto economica per un film in cui compaiono 5 squali a botta, però non vi potete ridurre a questo: un uomo steso per terra, a prendere il sole su un pò di salsa di pomodoro Mutti.
La scena più trash del film: Per farvi capire la “trashaggine” del film, in particolare di questa scena, il protagonista con la motosega da dentro lo squalo, gli taglia la pancia ed esce portandosi appresso una ragazza che era stata ingoiata precedentemente.
Fatelo pure voi! Anch’io, con una motosega, mi butto in bocca ad uno squalo che vola quando sono stressato.
Ecco a voi la pubblicità del sugo Mutti ()   La ragazza uscita dalla pancia dello squalo volante.
Voto :4  

Leggi tutto l'articolo