She's Kinda Hot è il nuovo singolo dei 5 Seconds of Summer. Dopo l'esordio su YouTube, il debutto nelle playlist radiofoniche

Daniel Toshi per RED||Carpet Quest'anno sarà rilasciato il secondo album dei 5 Seconds of Summer.
Il lavoro viene introdotto da un singolo destinato a debuttare nelle radio di tutto il pianeta venerdì 17 luglio.
Tornano i 5 Seconds of Summer.
Dopo il successo del primo album, la pop band australiana si appresta a rilasciare un nuovo lavoro. Viene anticipato da She's Kinda Hot, un singolo che dalle radio di tutto il mondo può essere suonato dalle ore 13 di venerdì 17 luglio.
Quindi, Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) si apprestano ad introdurre il successore di 5 Seconds of Summer, pubblicato nel 2014.
Il rilascio del materiale inedito non è passato inosservato.
Dopo averlo appreso, i fan italiani del quartetto si sono letteralmente affidati a Twitter per esprimere quanto sia gradita questa notizia: con 2 milioni di tweet, l'annuncio è diventato l'argomento di discussione di tendenza, risultando primo nella serata di mercoledì 15 luglio.
Ecco il link da cui poter ascoltare She's Kinda Hot: https://www.youtube.com/watch?v=ro9XNoxloDM La storia dei 5 Seconds of Summer ha molto a che fare con YouTube, social network da cui nel 2011 la band ha cominciato a condividere le versioni alternative di canzoni già incise da artisti come Blink-182 e Adele, o Justin Bieber e Ed Sheeran.
Inizialmente composta dai soli Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood, poco prima dell'inizio del primo concerto a loro si è aggiunto Ashton Irwin.
Da quel momento, il successo si è moltiplicato.
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo