Shia LaBeouf rilascia delle anticipazioni su Indiana Jones

Sappiamo che la lavorazione del nuovo attesissimo Indiana Jones 4 è in corso d’opera, poche indiscrezioni sono trapelate da un set che a quanto si dice è stato blindato dal meticoloso Steven Spielberg.
Intanto l'attore Shia LaBeouf, attualmente impegnato sul set del thriller d'azione Eagle Eye, ha parlato del nuovo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e di Transformers 2.
In un'intervista a IGN Movies, l'attore ha voluto sottolineare come il suo ruolo in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo sia stato particolarmente faticoso.
Alla domanda sulle indiscrezioni di possibile continuo della serie di Indiana Jones con lui come attore protagonista Shia LaBeouf non si è sbottonato più di tanto Lo farò io? Chi non lo farebbe? Non credo però che sia vero.
Si tratta solo di pettegolezzi.
Nel film di Spielberg, il cui titolo ufficiale è Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Shia LaBeouf interpreta il giovane Mutt, un ribelle appassionato di motori che incrocerà il suo cammino con quello di Indy (Harrison Ford).
Sulla domanda di qualche anticipazione su una possibile versione definitiva del film l'attore ha risposto: Spielberg è così misterioso con alcune persone.
Si è chiuso in una stanza e manda la versione montata a George Lucas.
Vedrò il film solo quando ci sarà la première.
Nel frattempo per placare la fame di curiosità dei fan dell’archeologo interpretato da Harrison Ford, la produzione ha messo online sul sito ufficiale un video-diario del film.
Attraverso questo video è possibile curiosare nel teatro di posa dove è stata ricostruita la casa di Indy, tra cimeli e reperti archeologici ricostruiti ad hoc.
Il film dovrebbe uscire nelle sale a partire dal 22 maggio 2008.

Leggi tutto l'articolo