Si apre uno spiraglio per Morgan, Masi pronto a perdonare

L'esclusione di Morgan dal festival ha scosso moltissimo l'opinione pubblica, la notizia ha avuto oggi molto eco in tutte le edizioni dei telegiornali, però pare che ci possa essere qualche spiraglio per una riamissione del cantante, vediamo di capire meglio.Morgan come potete leggere anche sul nostro blog era stato estromesso (anche se solo a parole) dall'edizione numero 60 del festival a causa di alcune sue dichiarazioni rilasciate a Max sull'uso quotidiano di cocaina per combattere la depressione.
Parole che hanno suscitato le reazioni di politici e autorità varie, compresi i vertici Rai che le avevano giudicate incompatibili con la rassegna popolare di musica.
Morgan appresa la notizia ha fatto trapelare tutta la sua tristezza per quanto successo.
Sul sito ufficiale del cantautore Fabio Cinti chiede di sospendere ogni giudizio sul Morgan, chiudendo il forum in quanto ogni commento potrebbe essere controproducente per Marco Castoldi tenendo conto che ancora non gli è pervenuta alcuna notizia ufficiale in merito all'esclusione.
Infatti, non esiste ancora comunicazione ufficiale, nel sito di Sanremo 2010, Morgan appare ancora nella lista dei cantanti.
In effetti esiste ancora la possibilità di una sua riammissione, il direttore della Rai Mauro Masi ha così dichiarato: siamo aperti al perdono e seguiremo con attenzione un ravvedimento autentico e non strumentale di Morgan altrettanto forte come il messaggio negativo che ha dato ieri con quelle frasi.
La palla adesso passa a Morgan che secondo noi, visto quanto ci tiene, saprà utilizzare le giuste parole per far capire cosa voleva dire con quelle parole.

Leggi tutto l'articolo