Si può perdere una macchina?

Non ricorda dove aveva parcheggiato l’auto: la ritrova dopo due anni! Si può perdere una macchina? A tutti capita di non ricordare dove ha parcheggiato l’auto, ma c’è anche chi non riesce proprio a ritrovarla.
Nel 2010 un uomo ha parcheggiato la sua auto prima di andare ad una festa dove molto probabilmente avrà alzato un po’ il gomito.
Alla fine della serata l’uomo ha chiesto ad un amico di riaccompagnarlo a casa perché non era nelle condizioni di poter guidare.
Il giorno seguente però i ricordi non era chiari e quindi l’uomo non era sicuro di dove avesse parcheggiato la sera precedente.
Dopo aver cercato l’auto senza alcun esito, l’uomo era convinto che gli fosse stata rubata e per questo aveva sporto denuncia.
Poche settimane fa un agente di polizia, dopo essersi accorto che il tagliando della revisione era scaduto, ha contattato il proprietario per fargliela ritirare.
L’uomo così ha scoperto di aver parcheggiato a 4km di distanza da dove lui credeva.
Sbloggati, se sai che può capitare di "alzare il gomito" scrivi un bigliettino dove hai parcheggiato l'auto, sarà più facile ritrovarla, possibilmente senza che al danno, si aggiunga la beffa di trovare delle multe sul tergicristallo...
fonte: Kefka

Leggi tutto l'articolo