Si rotola per terra con Vittorio Sgarbi e si definisce la sua "schiava", la verità sul loro incontro: «Non ci siamo più fermati»

È diventata famosa dopo un video in cui si rotolava per terra con Vittorio Sgarbi all'autogrill, ma Paola Camarco è un’assistente tutto-fare di 22 anni che si definisce "la sua schiava". Ed è tutto iniziato per caso. «Ci siamo conosciuti due anni fa alla presentazione di un suo libro dove ero andata coi miei», racconta al sito spraynews.it.
«Io ero in coda per farmi fare un autografo e una foto, e quando arriva il mio turno lui mi chiede se voglio andare a prendere un gelato e a fine serata mi lascia il suo numero di telefono. Una settimana dopo mi invita a Bologna per un altro evento. Io vado anche lì e non ci siamo più fermati». Ha iniziato così a far parte del suo staff e a essere assunta come assistente. «Con il suo autista storico, Guido, e Sauro Moretti, formiamo una vera squadra. Sempre insieme. La nostre giornate iniziano tra le 11 e le 12, quando Vittorio si sveglia, per finire spesso alle 2-3 di mattina. E, nel mezzo, può succedere qualsiasi cosa. Ai miei amici dico che è co...

Leggi tutto l'articolo