
Silvia Corrias, tensione a Pomeriggio 5: «Eva Henger e il suo passato? Non ho mai fatto il suo nome»
Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, è stata ospite nel salotto di "Pomeriggio 5" per rispondere alle accuse di Mercedesz Henger. La 27enne ha negato che il post pubblicato su Instagram e tanto criticato fosse diretto ad Eva Henger.
«Invece di forzarlo a cancellare il passato preoccupati di cancellare il passato di tua madre», sono le parole incriminate. «Non mi è stata data l'opportunità di chiarire la cosa - ha esordito la Corrias - ho contattato Lucas in privato per chiarire che il messaggio non è riferito a loro, per il semplice fatto che non ho fatto nome e cognome. Nel caso in cui venisse offesa mia madre non vado in uno studio televisivo a difendere mia madre ma vado di persona». Le sue parole però hanno scatenato la dura reazione di Roberto Alessi, che non crede alle sue dichiarazioni e la invita invece a chiedere scusa.
Anche Barbara D'Urso ha giudicato di cattivo gusto le parole della Corrias, anche nel caso in cui non siano riferite al passato nel mondo del porno di...
- Nome
- Eva Henger
- Passato
- tensione
- Pomeriggio Cinque
- Antroponimi
- Onomastica
- nomi umani
- Termini giuridici
- Diritto di famiglia
- Cantanti italiani
- Attori del cinema ungherese
- Nati nel 1972
- Hungarian singers