Simona Ventura: parla per la prima volta il nuovo fidanzato

Simona Ventura e Giovanni Terzi non si nascondono più: il giornalista ha infatti deciso di confermare la relazione con la nota conduttrice.
Dopo l'addio a Gerò Carraro, a cui è stata legata per ben 8 anni, Super Simo è tornata a sorridere fra le braccia del celebre scrittore e architetto.
I rumors sulla nuova coppia erano iniziati poco prima di Natale, per diventare sempre più insistenti dopo che era stato confermato il ritorno della Ventura in Rai, azienda in cui Terzi è spesso ospite.
A sorpresa a confermare la love story è stato proprio il giornalista, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Gente.
Terzi e la Ventura si conoscono da anni, ma solo di recente fra i due è sbocciato l'amore.
Un sentimento forte, arrivato dopo la fine della relazione con Gerò Carraro, che Super Simo ha cercato di tenere segreto per un mese.
"Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese - ha confessato -.
È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi.
Ci conosciamo da anni - ha aggiunto -, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso.
Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente” Lo scorso novembre la Ventura aveva annunciato con un video su Instagram la separazione da Gerò Carraro, ma Terzi ha specificato di non essere lui la causa della rottura fra l'imprenditore e la conduttrice.
"Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò" ha detto.
Un'affermazione confermata anche dal figlio di Nicola Carraro, avvistato poche settimane dopo l'addio a Super Simo con una sua amica.
Affascinante e di successo, Giovanni Terzi è il figlio di Antonio, vicedirettore del Corriere della Sera, ed ha iniziato sin da giovanissimo una brillante carriera nel giornalismo.
Ha scritto diversi libri ed è una delle firme più prestigiose de Il Giornale, inoltre gestisce la testata web Il Giornale Off.
Nel suo passato sentimentale c'è una storia d'amore con Dalila Di Lazzaro, che è stata la sua compagna dal 2006 al 2011.
Giovanni Terzi - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo