Simona Ventura a Verissimo: «Temptation Island Vip mi ha cambiata, con Gerò non c'era più intesa e con Bettarini ho aperto gli occhi»

Simona Ventura  si gode il successo di Temptation Island Vip e fa un bilancio della sua vita lavorativa e sentimentale a Verissimo. Dalle sue prime volte in televisione al ritorno sul piccolo schermo, dalla separazione dal marito e padre dei suoi figli Stefano Bettarini alla pausa con il compagno Gerò Carraro: la conduttrice è un libro aperto.
In amore è sempre stata molto lucida e razionale: «Ho fatto tutto molto tardi, il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni. La mia prima volta anche più tardi, poi ho recuperato. Negli anni, però, guardandomi indietro ho fatto lo 0,0001 per cento di quello che avrei potuto fare. Sono stata un po' ritardataria in queste cose. Non sono mai riuscita a venir meno ai miei valori. Mi sono detta di voler arrivare al successo a modo mio. Mi sono presa tante porte in faccia, ma su dieci che si chiudono una si apre sempre. Non ho mai mollato e alla fine della fiera lavoro da più di trent'anni».

Sullo scandalo molestie e il movimento Metoo precisa: «Ho conos...

Leggi tutto l'articolo