Simona Ventura e Giovanni Terzi: prima foto di coppia su Instagram e dedica d'amore

Simona Ventura e Giovanni Terzi escono allo scoperto anche su Instagram, dove pubblicano la prima foto di coppia.
Fra la conduttrice e il giornalista è amore e sui social i due si scambiano sguardi d’intesa che valgono più di mille parole.
Entrambi 53 anni, Simona e Giovanni arrivano da storie importanti, ma sono pronti a credere ancora nella forza del sentimento che li unisce.
Dopo le prime settimane di frequentazione in cui hanno cercato di nascondere la relazione, la Ventura e Terzi hanno deciso di svelare anche su Instagram quanto sia forte questo amore sbocciato da poco.
Lo fanno con una foto in cui si guardano intensamente e sorridono, accompagnata dalle parole di Super Simo, che per svelare cosa prova per il compagno ha preso in prestito una strofa di Questione di sguardi, noto brano di Paola Turci.
“A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto” ha scritto la Ventura, che non potrebbe essere più felice accanto allo scrittore e giornalista.
La relazione con Gerò Carraro, durata sette anni e arrivata alla rottura, sembra, per un tradimento, è ormai solo un ricordo lontano.
“La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato – ha confessato Simona in una recente intervista -.
Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così”.
Giovanni Terzi, intellettuale, impegnatissimo in tv e affascinante, sembra essere l’uomo perfetto per la Ventura.
Ad unirli non solo la passione per il piccolo schermo, ma anche l’essere genitori.
Giovanni Terzi infatti è padre di tre figli, mentre la presentatrice è mamma di Niccolò, Giacomo e Caterina.
Il giornalista poi sembra essersi già ambientato all’interno della famiglia allargata di Super Simo.
Il rapporto con Stefano Bettarini, ex marito della showgirl, è ottimo, così come quello della Ventura con Nicoletta Larini.
Da tempo d’altronde gli ex coniugi hanno deciso di deporre le armi per il bene dei figli, ritrovando nell’ultimo periodo una serenità che mancava da tempo.
Merito, secondo molti, anche di Giovanni Terzi, che ha saputo regalare nuovamente il sorriso a Super Simo dopo un periodo difficile, facendole credere ancora nella forza dell’amore.
Simona Ventura e Giovanni Terzi - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo