Simona Ventura in nomination contro Jonas Aristide "solitario". Fuori Fiordaliso e Contreras

La Contreras viene eliminata nel televoto contro Paola Caruso per l’ultimo posto su Cayo Palomo.
I colpi di scena però non finiscono e la ragazza viene portata su Playa Soledad su cui dovrà vivere in completa solitudine con un piccolo kit di sopravvivenza.
Con lei però arrivano gli altri eliminati della serata, Aristide e Fiordaliso.
La cantante fa capire subito di non voler partecipare e parte il televoto fra Patricia e Malnati per rimanere in gioco con la vittoria dell’egittologo, mentre la Contreas viene definitivamente eliminata.
A sorpresa Aristide Malnati viene eliminato dall’Isola dei Famosi.
Non è stato il pubblico a decretare la fine dell’avventura nel reality per l’egittologo, ma una reazione a catena iniziata da Marco Carta .
Stupore del diretto interessato, malumore tra i naufraghi e in studio e gioia di Signorini: “Aristide sono contento perché torni da me! Hai portato un po’ di cultura in un programma popolare come questo ".
Dopo tre puntare di quiete scoppia la tempesta all’Isola dei Famosi.
Dopo il caso Simona Ventura, scoppia il parapiglia fra Andrea Preti e Caruso: "E' cattiva – si sente dire in un rvm il modello - non so cosa faccia nella vita, forse la valletta di Bonolis...".
In studio, Signorini non perde l'occasione e lo sgrida: "Detto da te "Chi è Paola" non si può sentire.
Non sei Raoul Bova!".
La Venier consola la Bonas che scoppia in lacrime.
Preti si difende e cominciano e le parolacce, bloccate da Alvin che già aveva redarguito l’accoppiata litigiosa jonas-carta: “Ho sempre detto che Paola dice le cose in faccia.
A qualcuno fa comodo alimentare questa cosa".
Da studio arrivano i fischi e a quel punto la parola passa alla Contreras che non risparmia parole di fuoco contro Preti.
Ma la trasmissione ormai è un tutti contro tutti di tutti e gli animi vengono stemperati soltanto dall’arrivo della pubblicità.
“Lo sai l’avevo chiesto io.
Penso di essere la prima naufraga che ha chiesto al pubblico di andare via perché non ce la faceva fisicamente”.
Fiordaliso, come chiesto, non sorpassa il televoto della quarta puntata contro Alessia Reato Gianluca Mech e viene eliminata dall’Isola dei Famosi.
“sono una guerriera – ha esclamato la cantante lasciano il gioco – ma mi sono comportata spesso da pecora.
Ora come farò senza Aristide?!”.
Tutti contro la “regina” Simona Ventura.
Il sogno degli autori si avvera e all’Isola dei Famosi si processa Simona Ventura, rea di essere a capo di una delle due fazioni in cui si sono divisi i naufraghi.
Le intenzioni [...]

Leggi tutto l'articolo