Simona Ventura scrive alla Lecciso: "Fra Al Bano e Romina c'è qualcosa di metafisico"

Simona Ventura interviene nel botta e risposta fra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, difendendo il rapporto del cantante con Romina Power.
La coppia di Felicità è stata ospite dell'ultima puntata di Amici, dove la Ventura riveste il ruolo di giudice della commissione esterna.
La partecipazione degli ex coniugi (forse non più tanto ex) ha scatenato la reazione di Loredana Lecciso, che il giorno seguente è stata ospite di Domenica Live.
La showgirl pugliese ha commentato insieme a Barbara D'Urso il riavvicinamento fra Al Bano e Romina, aggiungendo altra carne al fuoco in una diatriba che dura ormai da mesi.
Sulla questione ha scelto di intervenire anche Simone Ventura, che ha svelato come la pensa con un post su Instagram.
Super Simo ha pubblicato una foto con Al Bano e Romina, scrivendo: "Sono vicina da tanti anni al 'maestro' Al Bano, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto.
Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici, mi ha emozionato - ha aggiunto -.
Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento...
qualcosa di metafisico".
"Capisco Loredana Lecciso, è difficile da accettare - ha concluso la Ventura, rivolgendosi alla showgirl -, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro.
Buona vita!".
In effetti nel corso della puntata di Amici, Al Bano e Romina hanno mostrato ancora una volta il grande feeling che c'è fra loro.
Dopo anni di accuse e liti, i due ex coniugi si sono riavvicinati, non solo sul palco, ma anche nella vita privata.
Non a caso la Power, in occasione del 75esimo compleanno del cantante di Cellino San Marco, ha voluto fargli una sorpresa, portando in studio una gigantesca torta mimosa - la sua preferita - insieme alla figlia Romina Jr.
Nel corso della trasmissione l'artista ha ricevuto anche gli auguri di Cristel, che abita a Zagabria e li ha resi nonni da poco.
Simona Ventura con Al Bano e Romina - Instagram

Leggi tutto l'articolo