Simone Coccia sorpreso con un'altra donna Stefania Pezzopane lo difende

Simone Coccia è il fidanzato di Stefania Pezzoapane e sono sempre pronti a sbandierare il loro amore.
Ma il settimanale "Novella 2000" ha sorpreso il Coccia a Napoli in compagnia di una donna che, a parte l'altezza, non ha in comune nulla con la senatrice.
I due passeggiano a braccetto nella notte partenopea, per poi raggiungere insieme il Grand Hotel Europa.
I fotografi li hanno paparazzati e poi li hanno visti affacciarsi insieme da uno dei balconi dell'hotel, per fumare una sigaretta.
La Rinaldi, però, non ho trascorso tutta la notte nell'albergo in cui ha soggiornato Coccia, uscendone poco dopo.
Cosa lega Simone e Serena? I due forse sono amici, oppure avevano da discutere di lavoro? Questo noi non lo possiamo sapere, ma sicuramente la Pezzopane - se già non era al corrente dell'incontro - ne avrà chiesto conto al suo fidanzato.
Ma Coccia è stato ospite a "Domenica Live " e racconta: "La ragazza con cui sono stato paparazzato è una conoscente con cui mi sono scritto su Facebook perché martedì 17 dovevo andare a Napoli per registrare una trasmissione.
Lei mi scrisse che avrebbe avuto piacere di incontrarmi.
Non avevo pregiudizi sul fatto che lei fosse una sexy star perché anche io ho fatto lo spogliarellista.
Ci siamo incontrati in stazione e lei mi ha consigliato un albergo dove dormire la notte.
Quindi ho preso la stanza poi nel pomeriggio sono andato a registrare la trasmissione.
Dopo siamo andati a mangiare una pizza insieme, cosa che Stefania sapeva perché gliel’avevo detto.
Io non ci vedo nulla di male.
Se fosse stata una che faceva la cameriera non ci sarebbe tutto questo clamore." Sono stato un po’ ingenuo perché mi fido di tutti.
Quando sono stato in albergo la camera l’ho presa da solo, lei aveva un’altra stanza.
Fino a mezzanotte siamo stati insieme poi se ne è andata via.
Se dovessi andare con un’altra donna non lo farei in pubblico o in un albergo, ci sono alternative." Dopo la Pezzopane è intervenuta in collegamento per difendere il suo Simone dalle accuse di tradimento: " Io ho creduto a Simone perché mi fido di lui e lo ritengo una persona abbastanza intelligente da capire che se dovesse avere necessità di andare con altre donne, lo dice e si tronca il rapporto.
Lui contestualmente alla sua giornata a Napoli mi aggiornava su tutti i suoi spostamenti: sapevo che si sarebbe visto con questa ragazza, che hanno mangiato una pizza insieme e via dicendo.
Anche io l’altro giorno ho accompagnato in stazione un amico e ci siamo salutati con un bacio sulla guancia ma nessuno ci ha [...]

Leggi tutto l'articolo