Simone bacia Gaia, Alessia si tuffa

Inzaghi innamorato, Marcuzzi single Archiviata la storia con Laura Barriales, Simone Inzaghi, ex di Alessia Marcuzzi da cui ha avuto un figlio, è stato beccato mentre bacia appassionatamente la sua nuova fiamma, la bionda imprenditrice Gaia Lucariello in vacanza a Ponza.
Il calciatore sembra aver ritrovato la serenità, intanto anche la sua ex Alessia Marcuzzi, dopo l'addio a Pietro Sermonti, si gode la singletudine in barca con amici.
Anche lei a Ponza!Così mentre Diva e Donna mostra le immagini dell'ex calciatore innamorato che bacia con trasporto Gaia a dimostrazione del fatto che il loro amore sta davvero prendendo il largo, Chi mostra una splendida Marcuzzi in bikini che si tuffa nello stesso mare sorridente e felice in versione single.Simone, appese le scarpette al chiodo, nella prossima stagione sarà allenatore del settore giovanile della Lazio, ma per questa estate pensa solo ad allenarsi all'amore.
La Marcuzzi, invece, si è rilassata in barca con Giovanni Malagò e altri amici tra Sabaudia e Ponza tra tuffi spericolati e tintarella.

Leggi tutto l'articolo