Sinalv Cisal veneta sta con Filippi de La Destra per le sue proposte per le Guardie giurate

Mirko Maule, Segretario Generale Sinalv Cisal del Veneto  -  Finalmente un politico, un senatore, candidato alla Camera dei Deputati per la prossima legislatura, il Senatore della Repubblica Alberto Filippi, propone alle Organizzazioni Sindacali una proposta di legge che potrebbe, se approvata, cambiare il mondo della Vigilanza Privata. Le GpG hanno bisogno di risposte serie, non ci interessa di che colore è il politico in questione, ci interessa cosa può fare per il mondo della Vigilanza, le proposte che ci fa ci piacciono, le condividiamo.
  Il giorno dopo la sua rielezione gliene chiederemo conto e sicuramente le sosterremo in tutti i modi.
L'Imu da restituire è allettante, la riforma della politica stimolante, l'aumento dei servizi sociali utile, ma si cambia la vita delle persone quando le stesse vivono con soddisfazione nel proprio ambiente di lavoro, nel quale si passa la maggior parte della vita.
Le Guardie Giurate stanno sicuramente con chi dà loro risposte come quelle che ci propone il Senatore Filippi e noi del Sinalv del Veneto le accogliamo ed appoggiamo convintamente!   tratto da: http://www.vicenzapiu.com/leggi/la-sinalv-cisal-del-veneto      

Leggi tutto l'articolo