Single? Smettila di pensare queste 3 cose o non troverai mai l'amore

L'amore non è solamente una questione di fortuna, ma per trovarlo bisogna anche avere la giusta predisposizione mentale.
Ecco perché se continua a pensare alcune cose resterai single per sempre.
Hai smesso di credere nel principe azzurro? Sei convinta che rimarrai sola, mentre tutte le tue amiche sono già felicemente accoppiate? Prima di dire che gli uomini sono tutti terribili forse è il caso di farsi un piccolo esame di coscienza.
Sì, proprio tu.
Perché il problema della tua perenne "singletudine" potrebbe essere dentro di te e ancora non lo sai.
Sei bellissima, hai un lavoro che ti soddisfa, una casa meravigliosa e tanti amici.
Allora perché sei ancora single? Sicuramente la vita da sola è bella, hai più tempo per te e per quello che ti piace, ma arriva un momento per ogni donna in cui si chiede: "Perché non trovo un uomo?".
Niente paura, in te non c'è nulla che non va, ma se vuoi davvero trovare l'amore forse dovresti smetterla di pensare a queste cose! 1.
Gli uomini sono tutti degli str***i - Probabilmente sei stata tradita e delusa in passato da qualche fidanzato che ha spezzato il tuo cuore.
Capita a tutte, ma dopo aver sofferto è il momento di rialzarsi e credere di nuovo nell'amore.
Se non lo fai rischi di rimanere sola per tutta la vita, perché questo ti porterà a creare un muro nei confronti degli uomini che proveranno a conoscerti.
Sicura che il tuo atteggiamento sempre acido e stizzito verso qualsiasi individuo di sesso maschile sia positivo per nuovi incontri? 2.
Mi basto da sola - Tutti abbiamo bisogno d'amare e di essere amati.
Semplicemente non hai ancora incontrato la persona giusta.
Una relazione, per chiamarsi in questo modo, non ti toglie nulla, al contrario, ti regala qualcosa di più: l'affetto di qualcuno che tiene davvero a te.
Senza toglierti nessuna libertà.
3.
Non ho tempo per innamorarmi - Si tratta di una frase che tante donne single dicono e che usano come scusa per evitare di mettersi in gioco.
Anche se in passato hai sofferto questo non può impedirti di riprovarci di nuovo.
Il tempo c'è, basta solo trovare l'incastro perfetto e il gioco è fatto.

Leggi tutto l'articolo