Sito vendita online prodotti Valtellinesi

http://www.valtellinaviaggiesapori.it/ Dopo il precedente post ho trovato questo sito nel web,sito che vende prodotti tipici delle mie zone tra cui anche il casera per poter fare le manfrigole i pizzoccheri ecc...non solo comunque,date un occhio,troverete molte cose interessanti sulla Valtellina!! Scoprire l'Alta Valtellina Livigno, Bormio, S.
Caterina Valfurva, Valdidentro, bastano pochi nomi per intuire che questa zona rappresenta l’area turistica più nota e frequentata della Valtellina.
Nomi noti a livello internazionale che offrono al turista numerose opportunità di svago, dallo sci in tutte le sue forme e in tutte le stagioni (sci estivo allo Stelvio), alla mountain bike, dalle terme alla natura protetta del Parco Nazionale dello Stelvio, dallo shopping alle tradizioni.
Grandi eventi come i Campionati del Mondo di sci alpino o di Mountain Bike testimoniano il respiro internazionale delle località.
Strutture ricettive e impianti di risalita di alto livello completano il quadro di una delle aree turistiche più famose delle Alpi.
(dal sito ufficiale della Valtellina:  www.valtellina.it  )

Leggi tutto l'articolo