Sito web Torino Opera'shttp://cooperativaoperas.it/PREZZO DI UN SITO WEB - Operas Torino

Sito web Torino Opera's   http://cooperativaoperas.it/   PREZZO DI UN SITO WEB - Operas Torino     [IMG]http://i0.wp.com/cooperativaoperas.it/wp-content/uploads/2015/01/30nn6zju2.png?resize=234%2C54[/IMG]     QUANTO COSTA UN SITO WEB Operas Torino ? Si sente spesso dire che ormai i siti web non costano più nulla, e in effetti basta cercare "siti web gratis" su Google per trovare 8.000.000 di siti, ma saranno veramente tutte offerte siti gratis?....
Ho dei dubbi...
Intanto bisogna precisare che per avere un proprio sito web ci sono due tipi di costi da affrontare: 1) il costo del dominio e 2) il costo del sito     Da qualche anno vanno di moda i siti dinamici, ovvero aggiornabili facilmente dall'utente.
Questi siti costano molto di più di un sito normale e contrariamente a quanto si pensa sono davvero difficili da gestire se non da un esperto.
Secondo me nonostante tutti credano sia facilissimo, per una persona normale è impossibile riuscire a creare e poi ad aggiornare un sito, a meno che per aggiornamento non si intenda la semplice modifica di un prezzo, o di una parola, già sostituire una foto credo che sia difficilissimo.
E' facile trovare su internet ditte che offrono quasi in regalo siti che si possono creare da soli in 3 minuti.
Basta acquistare uno dei loro siti e si vedrà subito che contrariamente a quanto fanno credere è praticamente impossibile che una persona, anche se molto intelligente, anche se laureata, se non è un webmaster riesca a creare non dico un sito, ma nemmeno una pagina di un sito.  E quindi se si acquista da noi il sito già pronto, è praticamente impossibile che, anche dopo aver letto attentamente il manuale di istruzioni, si riesca a modificarlo magari dopo un mese dall'acquisto.  Probabilmente anche il webmaster che l'ha creato non riuscirebbe con facilità a modificare una pagina dopo un mese.....
Per questo motivo sconsiglio assolutamente l'acquisto di SITI DINAMICI, comunque se vi sentite in grado di metterci le mani, provate prima a creare il vostro sito gratuitamente per esempio con EDIT AREA e se ci riuscite, potete chiederci di farvi un sito dinamico, altrimenti lasciate perdere, vi faremo un sito classico e per 50 euro all'anno vi faremo tutte le modifiche che vorrete.    BISOGNA CHIARIRE subito che Google e gli altri motori di ricerca Yahoo e MSN non si fanno pagare per inserire ai primi posti le aziende, né esistono in commercio software per diventare PRIMI.
Al massimo potrete comprare tramite ADWORDS gli spazi pubblicitari che si vedono in alto a destra nelle [...]

Leggi tutto l'articolo