Sneak peek dell'episodio 1.08 - "Trapped" + transcript in italiano.

Vincent: "Devono essere stati reali.
Io non ho alcun ricordo completo del periodo in combattimento ma questo è stato come se io fossi lì ed ero così osservabile.
E non so, magari sto allentando un impulso che, sai, mi sta facendo ricordare cose che avevo dimenticato."JT: "Essere trasformato in un supersoldato con istinti da killer significa un sacco di ricordi da cancellare, come se questi ricordi fossero stati soppressi da qualcun altro."Vincent: "Intendi la Muirfield? Ma perchè adesso?"JT: "Magari è perchè stai pensando a quando eri nel campo."Vincent: "Stavo pensando a come sono entrato a farne parte e quando mi sono unito a questo.
Ma la mamma di Catherine?"JT: "Se la mamma di Catherine faceva parte di tutto questo, non pensi che debba saperlo?"Vincent: "Così che venga a sapere cose su sua mamma che la facciano stare male? No, io non permetterò che venga coinvolta JT!"JT: "Vincent tu conosci Catherine.
Quando lei è venuta da te voleva esserne coinvolta!"Vincent: "Ma questo è diverso, ok? Lei non vuole sapere che sua madre era responsabile della trasformazione di soldati in mostri."JT: "Non puoi proteggerla per sempre, amico! Non riguarda solo sua madre, riguarda te! Cosa pensi che lei voglia?"

Leggi tutto l'articolo