Sociologia: Roma segnala il grande evento di Ferrara, Postribolo Night, la meglio gioventù, al di là della chiesa e del partito..

Emilia news: la meglio gioventù in piazza per l’affaire movida-vescovo: Postribolo night a Ferrara  Ferrara ore 22.00  Mercoledì 10 luglio 2013 - Sagrato Piazza Duomo, Ferrara-TUTTI SUL SAGRATO DEL DUOMO! DIMOSTRIAMO AL MONS.
NEGRI QUANTO SI SBAGLI SUL CONTO DI GIOVANI ED UNIVERSITARI! Questo evento non ha intento polemico: … riuniamo tutti i ragazzi, divertiamoci, facciamo vedere che Ferrara è viva, dimostriamo di poterlo fare senza vomiti, senza pisciate, e che uno spritz o una birra in mano e 4 risate non fanno male a nessuno, anzi arricchiscono tutti quanti!Perché non possiamo essere dipinti come drogati ed alcolisti! Perché non vogliamo essere definiti un “Postribolo” o “persone intente in atti orgiastici” !Perché non possiamo essere allontanati dal Sagrato per la sola colpa di qualche incivile! DALLE ORE 22:00 PERCHE’ I GIOVANI DI FERRARA NON SONO UN POSTRIBOLO!a c.
Alessandro Balboni , Ferrara http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/emilia-news-la-meglio-gioventu-in-piazza-per-laffaire-movida-vescovo-postribolo-night-a-ferrara/ Info:http://lanuovaferrara.gelocal.it/cronaca/2013/07/07/news/cestini-magliette-show-e-wc-per-far-cambiare-idea-al-vescovo-1.7381739 http://www.facebook.com/events/367949643326884/   

Leggi tutto l'articolo