Soddisfazione del Sindaco per i provvedimenti approvati in Consiglio Comunale

Questa mattina, a Palazzo di Città, il Sindaco Luciano Lapenna ha incontrato i giornalisti per fare il punto della situazione all’indomani dei lavori del Consiglio Comunale.
Affiancato dal Vice Sindaco Nicola Del Prete, dal Presidente del Consiglio Giuseppe Forte e dagli assessori Vincenzo Sputore...,Rocco Cerulli e Lina Marchesani, il primo cittadino ha espresso la propria soddisfazione per i  provvedimenti approvati, “gran parte dei quali – ha aggiunto – approvati all’unanimità dall’assise civica”.
Molto importanti – ha aggiunto il Sindaco – sono stati i regolamenti approvati che mettono dei paletti robusti in vari settori: mi riferisco in modo particolare  al regolamento per la disciplina delle attività e la gestione delle sponsorizzazioni, a quello relativo al funzionamento dell’Istituzione Comunale per la gestione dei servizi sociali ed educativi del Comune e al regolamento che disciplina la monetizzazione delle aree”.
Nel corso della conferenza stampa di stamane il Sindaco Lapenna  ha sottolineato anche la soddisfazione per l’adesione al Parco della Costa teatina (ieri è stato approvato un documento convenendo sulla necessità di coinvolgere i cittadini con una consultazione)  e, soprattutto, l’unanimità avuta sull’approvazione della variante per la riapertura di Via Anghella.
“Una strada di collegamento importante – ha detto il Sindaco – che contiamo di riaprire al traffico sicuramente prima dell’inizio della stagione estiva”.

Leggi tutto l'articolo