Sognare acqua

Sognare acqua Sognare acqua Se questo articolo ti piace, condividilo per cortesia sui social network.
Se vuoi una interpretazione del sogno senza i numeri ti consigliamo questo sito che reputiamo il più completo su Internet e al quale potrai chiedere anche un consulto personalizzato e gratuito.
Sognare acqua: ecco i numeri da giocare al Lotto o al Superenalotto.
Ricordati di giocare sempre responsabilmente.
Il blog non garantisce la vincita.
Sognare acqua Sognare acqua calda: malattia in arrivo, 30 Sognare acqua fredda: odio dichiarato, 69 Sognare di bollire l'acqua: grandi acquisti in vista, 37 Sognare acqua che si rovescia:  sei osservata, 80 Sognare acqua sporca: attenzione, 34 Sognare di versare acqua: turbolenze fermate, 88 Sognare acqua dal rubinetto: tormento, 45 Sognare una sorgente: libertà senza pensieri, 40 Sognare acqua benedetta: tranquillità e protezione, 3 Sognare di bere acqua: novità in famiglia, 6 Sognare acqua distillata: chiarezza, 17 Sognare bottiglia di acqua: emozioni, 13 Sognare acqua Sognare l'acqua di mare: viaggi e vacanza, 36 Sognare di bagnarsi con l'acqua: cambiamento e purificazione, 87 Sognare di mettersi acqua di colonia: successo, 11 Sognare la pioggia o l'acqua piovana: fortuna, 6 Sognare di cadere in acqua bollente: tradimenti, 37 Questo post vuole essere solo di aiuto a chi vuole cimentarsi nel gioco del Lotto o del Superenalotto.
Non siamo responsabili delle vostre scelte e non è garantita una vincita.
Gioca sempre responsabilmente.
© Copyright Sogni e numeri Smorfia Napoletana ( http://numerismorfia.myblog.it/ ) L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (molti sono wallpaper liberamente scaricabili) e, pertanto, considerate di pubblico dominio.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se siete i legali padroni di alcune immagini presenti sul blog, potete chiederne la rimozione tramite un commento e le stesse verranno rimosse in brevissimo tempo.

Leggi tutto l'articolo