Sognare un cane

Sognare un cane Sognare un cane Se questo articolo ti piace, condividilo per cortesia sui social network.
Se vuoi una interpretazione del sogno senza i numeri ti consigliamo questo sito che reputiamo il più completo su Internet e al quale potrai chiedere anche un consulto personalizzato e gratuito.
Sognare un cane: ecco i numeri da giocare al Lotto o al Superenalotto.
Ricordati di giocare sempre responsabilmente.
Il blog non garantisce la vincita.
Sognare un cane Sognare un cane: 61 Sognare un cane che abbaia: 50, 25 Sognare un cane che morde: 67 Sognare un cane da caccia: 46 Sognare un cane da guardia: 28 Sognare un cane bastardo: 69 Sognare un cane bianco: 72 Sognare un cane levriero: 46 Sognare un cane nero: 83 Sognare gamba o zampa di cane: 46 Sognare di essere colti dalla rabbia per il morso di un cane arrabbiato: 66 , 63 , 62 Sognare di avere la testa di un cane: 27 Sognare di vedere un cane con testa umana: 44 Sognare l'ululato di un cane: 62 Sognare il latrato di un cane: 90 Sognare l'abbaiare di un cane sconosciuto: 17 Sognare l'abbaiare di molti cani: 13 Sognare l'abbaiare di un cane rabbioso: 90 Questo post vuole essere solo di aiuto a chi vuole cimentarsi nel gioco del Lotto o del Superenalotto.
Non siamo responsabili delle vostre scelte e non è garantita una vincita.
Gioca sempre responsabilmente.
© Copyright Sogni e numeri Smorfia Napoletana ( http://numerismorfia.myblog.it/ ) L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (molti sono wallpaper liberamente scaricabili) e, pertanto, considerate di pubblico dominio.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se siete i legali padroni di alcune immagini presenti sul blog, potete chiederne la rimozione tramite un commento e le stesse verranno rimosse in brevissimo tempo.

Leggi tutto l'articolo