Sogno "Real" per Roberto Carlos

    Uno degli acquisti del prossimo presidente del Real Madrid potrebbe essere Roberto Carlos e non è uno scherzo.
Infatti Fiorentino Perez, che dovrebbe diventare il massimo dirigente della Casa Blanca, con cui il brasiliano ha avuto un ottimo rapporto quando militava nelle file delle merengues, stimolerebbe il terzino sinistro e campione carioca a tornare nel club attualmente campione di Spagna.
In effetti lo stesso calciatore avrebbe avuto modo di confessare alla Cadena Cope:”Ho rinnovato il contratto con il Fenerbahçe, però possono succedere molte cose.
La gente sa che io provo grande rispetto ed ammiro fortemente Fiorentino.
La mia attuale squadra mi ha dato la opportunità di rimanere qui dieci, quindici anni, però con il Real ho giocato 11 anni ed è la squadra della mia vita”.
Infine, dopo aver sottolineato il fatto di sentirsi sufficientemente forte e di stare bene ancora fisicamente tanto da essere in grado di poter giocare per altri tre anni avrebbe ammesso:”Se dicessi che non desidero tornare al Real starei mentendo”.
Clamoroso ritorno in vista oppure semplicemente sogno di un giocatore che ha avuto grandi successi con la Casa Blanca e che desidererebbe in cuor suo potervi tornare?   Federico Belviso        

Leggi tutto l'articolo