Sondaggio: Emma dovrebbe lasciare Thayer e scegliere Ethan?

Wetpaint: Pensavamo che Emma (Alexandra Chando) stesse prendendo una decisione da adulta scegliendo di stare con Thayer (Christian Alexander) invece che con Ethan (Blair Redford).
Dopo aver guardato il settimo episodio della seconda stagione di The Lying Game, tuttavia, non ne siamo più così sicuri. Emma sembra provare ancora sentimenti molto forti per Ethan, nonostante abbia perso la verginità con Thayer.
Ma ha evitato Ethan a causa di Sutton (Alexandra Chando), che ha messo al suo posto Ethan nello scorso episodio dopo che lui ha fatto il doppio gioco con lei al ballo Flipside-Formal.E' anche ovvio che Thayer sia totalmente geloso di Ethan, messo in luce da come ha volontariamente stuzzicato Ethan negli spogliatoi del club per essere picchiato.
Thayer, usando l'occhio nero per manipolare Emma, ha dimostrato di avere molto più in comune con Alec (Adrian Pasdar) di quanto vorrebbe ammettere.
Per di più, la frase di Ethan "noi siamo tutto", alla fine dell'episodio, ci ha fatto sciogliere tutti.Emma dovrebbe quindi seguire il suo cuore e scegliere Ethan, o dovrebbe restare con Thayer, che l'ha supportata durante tutta la sua ricerca sulla sua madre biologica?

Leggi tutto l'articolo