Sono da ricovero!

Mi sento un po’ in colpa…la coppia di amici più longeva che io conosca è in crisi nera e a parte il fatto che mi dispiace tanto il fatto in sé, a parte l’imbarazzo di dover gestire 2 amici importanti xché se si esce con uno automaticamente si esclude l’altro, ho i sensi di colpa xche lei è amica per la pelle dalla 2 elementare e io le ho detto che forse sabato non ci vedremo perchè ho preso l’impegno con gli altri.
C’è da dire in mia difesa che lei è uscita tutti i giorni senza che io ne sapessi nulla(per carità, liberissima di farlo!) quindi anche solo pensando a questo potrei fare allontanare quella vocina che mi fa sentire un po’ stronza.
Mi starà odiando? Le voglio un mondo di bene ma ci tengo tanto a sabato!Sono a sua disposizione per tutti gli altri giorni, ma sabato ho tanta voglia di rivedere gli altri e tanta voglia di rivedere lui.
Mah, ci penserò! Credo che questo mese senza vederlo mi abbia fatto bene…ho avuto modo di analizzare la situazione con calma senza essere distratta da lui e in effetti ho aperto gli occhi su un po’ di cose…ogni tanto provo un po’ di tenerezza per me stessa…perché ho sopportato situazioni che probabilmente non sopporterò mai più per nessun altro.
Una delle cose che mi fa rosicare a bestia è che sono sicura che non so quando, presto o tardi, lui starà con qualcuna che lo farà rigare dritto, lo terrà in pugno e gli farà fare tutto quello che vuole e lui lo farà senza battere ciglio! Sono sicurissima di questa cosa! Ho quest’immagine nitidissima nella capoccia già da quando l’ho conosciuto!!! E se proprio dobbiamo andare avanti con i dettagli di questo film che va in onda in fasce orarie variabili e a più puntate nel mio cervello, riesco pure a immaginarmi il prototipo di ragazza! Sarà bassina con i capelli lisci neri, una voce antipaticissima e petulante, completamente piatta e con un naso decisamente importante, una mega frangia di quelle che si muovono quando chiudi gli occhi, sarà abbastanza figlia di papà, gesticolerà tantissimo, parlerà tantissimo, noi tutti la odieremo perchè non darà confidenza a nessuno e anzi cercherà di allontanarlo dai suoi amici ma lui stravederà per lei! Insomma sarà così diversa da me che io penserò "Ma come facevo a piacerti?" Quanto sono malata!!! E la cosa grave è che sono quasi seria! Nel senso che nella mia immaginazione questa tipa è veramente così! Per oggi direi che può bastare....

Leggi tutto l'articolo