Sony Xperia V Smartphone, Touchscreen da 10.9 cm (4.3 Pollici), Qualcomm Krait, 1.5 GHz, 1 GB RAM, 8 GB HDD, Fotocamera 13 Megapixel, Android 4.0, Bianco [Germania]

Sony Xperia V Smartphone, Touchscreen da 10.9 cm (4.3 Pollici), Qualcomm Krait, 1.5 GHz, 1 GB RAM, 8 GB HDD, Fotocamera 13 Megapixel, Android 4.0, Bianco [Germania] Asin : B00AU5A4JM Fotocamera 13 MegapixelDisplay Reality HD con Mobila Bravia EngineDual Core II 1,5 GHzCompatibile con NFCContenuto della confezione: cellulare, auricolare stereo, caricatore, cavo USB, istruzioni› Visualizza altri dettagli prodotto Miglior prezzo: PREZZO PIU'CONVENIENTE DELLA RETE Immergersi e navigare velocemente: con il nuovo Xperia V i lunghi tempi di attesa per scaricare o chattare appartengono al passato, grazie al nuovissimo standard radio mobile LTE (Long Term Evolution) e al Processore Dual Core da 1,5 GHz.
La tecnologia innovativa è compresa in un corpo a prova di polvere e protetto dall'acqua.
Perfino una breve immersione non fa niente allo snello Xperia V1.
La fotocamera da 13 Megapixel con modalità di avvio veloce permette di scattare foto straordinariamente dettagliate, soprattutto in collegamento con la funzione di foto HDR (High Dynamic Range), con l'eccellente meccanismo automatico e con la scelta delle scene.
Godetevi foto o video sul grande display HD Reality con Mobile Bravia Engine 2 o trasmettete musica a volontà alla televisione.
L'Xperia V è un talento della comunicazione: si possono ascoltare canzoni via NFC (Near Field Communication) anche direttamente tramite cuffie compatibili o altoparlanti.
L'Xperia V è velocissimo, robusto e molto divertente.CaratteristicheNavigare velocementeCon lo smartphone LTE Xperia V si naviga fino a 6 volte più velocemente rispetto all'UMTS.
Scaricare film e musica, vedere video in streaming o condividere foto è velocissimo con lo standard mobile LTE (Long Term Evolution) e il Processore Dual Core da 1,5 GHz.
Finalmente l'attesa ha una fine.Protezione da acqua e polvereInflussi esterni come polvere e acqua non fanno niente allo smartphone: l'Xperia V è resistente alla polvere e all'acqua a norma IP55/IP571.
Questo rende lo smartphone, snello ed elegante, un compagno particolarmente resistente.Fotocamera da 13 Megapixel con modalità avvio veloceCatturare in un attimo i momenti indimenticabili: con la fotocamera da 13 Megapixel ci vuole ca.
1 secondo per scattare una foto dalla modalità Standby.
Con la modalità avvio veloce non sfugge più alcuna foto.
La funzione foto HDR (High Dynamic Range), insieme alla scelta automatica della scena, garantisce foto dettagliate.
Sono possibili anche riprese video nitidissime in Full HD.Display HD Reality e Screen MirroringIl display HD [...]

Leggi tutto l'articolo