Sony presenta la coloratissima Serie Vaio CA

Sony presenta la nuova linea VAIO Serie CA super colorata e potente.
I colori alla moda disponibili includono anche due esclusive varianti arancione e verde, caratterizzate da un audace design a emissioni luminose, che si diffondono lungo i bordi dello chassis lucido e su altre superfici ad hoc, creando un vivace effetto scintillante.
Il display da 14” con retroilluminazione LED garantisce tutto lo spazio necessario per navigare nel web e modificare documenti.
La tastiera è retroilluminata cosi potrete digitare senza problemi anche con poca luce.
Inoltre, il trackpad multi-touch e il sensore di luce ambientale contribuiscono a ottimizzare la luminosità dello schermo, per rendere le immagini chiare e ben visibili anche alla luce del sole o al tramonto.
Il processore di nuova generazione Intel® Core™ i5 di seconda generazione, un hard disk con capacità fino a 320 GB, 4 GB di memoria RAM e il sistema operativo Windows 7® Home Premium autentico preinstallato sono la chiave per svolgere più operazioni contemporaneamente senza rallentamenti.
A completarlo una vasta gamma di accessori fra cui un mouse bluetooth senza fili, stravaganti copri tastiera e un’elegante custodia per il trasporto ovviamente tutti colorati! La nuova serie di notebook Sony VAIO CA sarà disponibile da Aprile 2011.
A.R.
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times Sony VAIO Serie CA

Leggi tutto l'articolo