Spoiler: "8 Cose che abbia imparato dal promo"

Wetpaint: E' una nostra impressione, oppure la terza stagione di Once Upon A Time è iniziata col botto? Il contorto racconto delle favole si sta concentrando di nuovo sul gruppo principale, dando enfasi ai personaggi ai quali siamo tanto affezionati, invece che a nuovi arrivati o a storie troppo complicate.
E Emma, che ha ammesso di sentirsi ancora un'orfana nel secondo episodio? Questo è il tipo di approfondimento emotivo che abbiamo sempre desiderato vedere l'anno scorso, e quindi speriamo che le note positive continuino anche durante il terzo episodio della terza stagione, "Quite a common fairy", cioè "Una fata piuttosto comune."Il nuovo episodio continuerà questo sviluppo? Abbiamo dato un'occhiata da vicino al promo, per vedere che cosa ci rivela sull'episodio di domenica prossima della nostra serie fantasy preferita.Henry viene minacciato Il promo comincia con Henry che viene minacciato da quello che sembrerebbe essere Peter Pan.
Indoviniamo un po': Henry si comporterà in modo troppo imprudente, e Peter lo rinchiuderà nel suo nascondiglio? Potrebbe essere la risposta esatta, per quello che conosciamo di questi due personaggi.
Anche se, dobbiamo ammettere, che più Peter Pan sarà meschino con Henry, meno probabilità ci saranno che Henry voglia rimanere sull'Isola Che Non C'è per sempre, come ha insinuato lo stesso Peter Pan.Il gruppo vuole trovate Trilly? Poi, vediamo Uncino riferire al resto del gruppo del piano per salvare Henry attraverso l'aiuto di una fata, che viveva sull'Isola e che potrebbe ancora trovarsi lì.
Deve essere per forza Trilly, giusto? Perchè, come mostra il resto del promo, questo episodio riguarderà proprio il celebre personaggio della storia di Peter Pan.
Inoltre, adoriamo il momento successivo, in cui Emma dice: "Aspetta un po'… una fata… Trilly?!" Forse, un giorno, si abituerà a incontrare queste figure leggendarie.
Forse.
Quindi, Trilly ha dei trascorsi con ReginaFans di Regina, preparatevi: questo episodio sarà ricco di flashback della favorita di tutti, la futura Regina Cattiva.
Come lei stessa dice al minuto 0:14, lei e Trilly hanno alle spalle "una storia un po' complicata." E questa storia sarebbe…? Come vediamo al minuto 0:08, Trilly conobbe Regina quando era molto giovane: osservando il suo stile, ci troviamo nei giorni pre-Regina Cattiva e, come si vede al minuto 0:12, a quanto pare hanno anche volato insieme.
Wow! Forte! Secondo il resoconto ufficiale, nei flashback "Trilly aiuterà Regina a migliorare la propria vita." Ma, in qualche modo, crediamo che non sia [...]

Leggi tutto l'articolo