Spoiler: "Adelaide Kane ci parla dell'episodio pilota di Reign" (sub ITA)

La bellissima Adelaide Kane è stata intervistata esclusivamente da EtOnline dove ci parla del debutto di Reign, rivelandoci qualche piccola anticipazione dell'episodio pilota.
Sotto al video trovate il transcript in italiano:Adelaide Kane: Quando ho letto il pilot, quello che mi è piaciuto davvero è stato lo spirito di Mary e tutta la sua storia.
Vediamo Mary uscire da questo convento dolcemente ingenua che si avvia in affari politici a cui è completamente estranea.
E questo è incredibile pericolo per lei, soprattutto quando non ha idea di cosa accadrà, di quello che sarà la sua vita.
Arriva pensando che è tutto stabilito: sposerà Francis e andrà tutto bene e realizza invece che è quasi l'opposto.
Ed è curioso perchè non c'è la stabilità che pensava ci fosse stata.
In qualche modo la sveglia, perchè deve fare qualcosa e deve capire, deve capire in fretta prima che lei stessa o una delle sue amiche sia in pericolo.
Il pubblico di riferimento è particolare.
Non credo che qualcuno abbia ancora fatto una serie in costume per il pubblico a cui ci riferiamo.
Siamo anche diversi in questo perchè non siamo storicamente accurati.
Ci siamo presi un po' di licenze creative e penso che questo apra molti esperimenti stilisticamente divertenti e in termini di storia e di drammi che possiamo aggiungere.
Onestamente penso che sarà semplicemente un buon divertimento.
Penso che sarà grandioso, che alla gente piacerà e si divertirà e si chiederanno "Com'era a quei tempi? Come si comportavano? Come passeggiavano? Come parlavano tra loro? Dove andavano? Come si relazionavano tra loro?" Penso che sarà molto interessante.Queste giovani ragazze non hanno mai fatto sesso, non hanno idea delle differenze tra uomo e donna nei corpi.
Ascoltano le dicerìe della servitù e delle altre amiche.
Non hanno idea di cosa sia.
Hanno questi desideri ormonali che hai quando sei giovane e ci sono un sacco di ragazzi carini che ti ruotano attorno a piccoli angoli nascosti per un flirt o un bacio occasionale nel corridoio.
Ci sono un po' di scene di sesso, alcune in cui non sai se sia realmente avvenuto.
Non credo che sia uno shock mostrarle.
Ma non puoi mai saperlo.
Vedremo.

Leggi tutto l'articolo