Spoiler: "Adelaide Kane ci parla dell'essere una Regina nel nuovo drama, Reign"

Aritzia: Se pensavi che gli scandali e lotte di potere della storia europea potesseroessere facilmente tradotto al microcosmo della mensa della scuola, la CW è un passo avanti a voi: questo 17 ottobre, ci sarà l'anteprima del suo ultimo period-drama “Reign”, un buon carattere e impatto visivo allaGossip Girl, Game of Thrones (storie d'amore regali e di vendette) e alcune inesattezze storiche.
Situato in Francia nel 1557, la stella di “Reign” dai capelli corvini Adelaide Kane è la Regina Maria di Scozia, una sedicenne, futuro capo di stato con bellissime dame di compagnia a sua disposizione.
Dopo essere stato nascosta in un convento durante la sua infanzia, incontriamo Maria quando finalmente torna alla vita di corte per  sposare il (futuro) re e suo promesso sposo.Ma la la giovane regina scopre in fretta che la vita dei reali non è così glamour come uno possa pensare.
"Deve cercare di stabilizzarsi in un posto molto pericoloso", spiega Kane, che è cresciuta in Australia.
"C'è la politica, il tentato omicidio, omicidi, duelli con la spada, equitazione, amore, affari, tradimenti, vendetta, tutto e un sacchetto di patatine" Abbiamo chiacchierato con Kane sulle gioie delle  riprese in Irlanda, dei i suoi programmi televisivi preferiti , e del suo accento australiano .Come sei arrivata a recitare? Ero una bambina davvero precoce e amavo recitare,cantare e ballare, così un amico ha suggerito a mia madre  di inviarmi ad un'agenzia e così ha fatto.
Recito da quando riesco a ricordare, da giovani facevo per lo più pubblicità e spot alla radio.
Ho preso una pausa e sono tornataa lavorare quando avevo 16 anni e sono finita in Neighbours.
Neighbours è uno dei più lunghi show, ancora in onda, in Australia: è praticamente un fiocco australiano.Quali similitudini ci sono fra te e la regina MARY? Beh, sono di certo testarda, questo è sicuro! Io amo i miei amici molto, molto.
Sono fedelmente rabbiosamente ai miei amici e familiari.
Posso essere un po' irascibile, troppo.
Non mi piace l'ingiustizia in un sacco di forme.
Ma il mio personaggio è molto diverso perchè lei ha molta più responsabilità rispetto a quello che ho io.Hai filmato la maggior parte dello show  in un bellissimo castello in Irlanda.
Com'è stato? L' Irlanda è stupendo.
Siamo stati veramente fortunati a girare lì.
Il Castello di Ashford era semplicemente squisito.
Abbiamo alloggiato in un castello, perché è anche un albergo, ed era davvero magnifico.
Guardo il filmato in riproduzione e non sembra vero.
E' così bello che non riesco a [...]

Leggi tutto l'articolo