Spoiler: "Adelaide Kane racconta del cuore di una regina diviso tra due fratelli"

 La nuova serie della CW Reign si diletta in un fantasy storico, tentando di reimmaginare l’era in cui Mary, Regina di Scozia, viaggia fino in Francia per riunirsi con il suo promesso sposo e destinato amore, il Principe Francis, erede del trono francese.
Ma le romantiche illusioni di Mary non l’hanno pienamente preparata ad una realtà di alleanze politiche che possono essere gettate via in favore di una forte e più strategica alleanza per proteggere il regno, né che i volubili sentimenti di un cuore possono essere influenzati da un gioco del destino.
In una intervista dal set, la protagonista Adelaide Kane ha dato uno scoop dall’interno su dove la testa e il cuore di Mary giacciono e se ci può essere una speranza per il cattivo Sebastian.Sappiamo cosa è storicamente successo, ma assumendo che ci sono alcune wiggle room in questo show, con chi vorresti vedere Mary? L’intera relazione con Bash è una sorta di condanna sin dall’inizio.
Non può mai accadere a meno che lui non sia legittimato e diventi il prossimo principe o a meno che non erediti il titolo di duca o qualcosa del genere.
Deve essere eccezionalmente influente dal punto di vista politico l’unione con lui per avere davvero senso agli occhi di Maria.
Il che potrebbe accadere.
Non ho idea di cosa hanno pianificato di fare con la serie.
Sono stati molto riservati a riguardo, il che è frustrante.
(Ride) Mi piacerebbe vedere Mary con Francis.
Lei è attaccata così tanto alla sua speranza e alla felicità in lui, e sta sognando di lui da così tanti anni.
Mi piacerebbe vederli assieme, ma non solo assieme, felici insieme.
Per essere in grado di essere innamorati e di avere una piccola luna di miele dove possono solo trascorrere il tempo l’uno con l’altro e amarsi e non avere incomprensioni o “casini” politici da risolvere.
Le relazioni sono complicate con o senza un intero paese cosparso di sangue di cui preoccuparsi.Mary dice a Francis nel primo episodio “Non ci meritiamo una chance” e lui è come “Non posso farlo”.
Quanto struggle sarà? Lui non vuole metterci il cuore o è willing per provarci? Mary è una piccola naive.
E’ un po’ romantica a suo discapito.
E’ una cosa bellissima, ma non una cosa intelligente.
Vuole buttarsi a capofitto perché vede il mondo in termini di bianco e nero.
Non comprende che ci sono sfumature di grigio che devono essere attraversate, e lui lo fa.
Non per parlare di Toby, ma credo che nel caso di Francis, lui ha paura di permettere a se stesso di amare Mary che non ha la forza di lasciarla se [...]

Leggi tutto l'articolo