Spoiler: "Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio di questa sera, 3x02 - "Lost Girl"

Domenica scorsa abbiamo visto il ritorno di Once Upon A Time, che ha iniziato la stagione sull'Isola Che Non C'è con il primo episodio carico d'azione, 'Il cuore di chi crede davvero'.
In 'Lost Girl' potrete vedere il ritorno della Regina Cattiva, i giochi contorti di Peter Pan e un riferimento ad un certo Capitano Pirata rivolto ad uno dei personaggi, che vi farà ridere molto.Il secondo episodio sarà incentrato su Biancaneve, e sarà pieno di flashback ambientati nella Foresta Incantata, mentre sull'Isola Che Non C'è la relazione tra Biancaneve ed Emma sarà ulteriormente esplorata.Un episodio incentrato su Biancaneve e sul Principe Azzurro: Nel corso delle stagioni precedenti, abbiamo avuto il piacere di vedere molti flashback che ci hanno permesso di assistere allo sviluppo del personaggio di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe Azzurro (Josh Dallas) e naturalmente di veder crescere la loro relazione e il loro amore reciproco.
In 'Lost Girl', il flashback ci riporterà al momento appena successivo a quando il Principe ha spezzato l'incantesimo del sonno e ha liberato Biancaneve.
Cos'è successo tra quel momento e la battaglia finale contro Regina, prima che gli Biancaneve e il Principe Azzurro si sposassero?Il ritorno della Regina Cattiva: E' sempre un piacere vedere la Regina Cattiva, dal momento che Lana Parrilla si diverte molto con il suo personaggio.
Il Principe ha spezzato l'incantesimo, lasciando Regina con poche altre opzioni su come procedere, fatta, forse, eccezione per un accordo con Biancaneve, così che possa per lo meno rimanere una regina.
Complimenti a lei per non arrendersi mai!Specchio, specchio delle mie brame...
Ci dispiace deludere tutti i fan del Cacciatore (Jamie Dornan) che sperano di rivederlo in un flashback, forse negli episodi futuri… Ma assisteremo comunque al ritorno dello Specchio Magico: chi meglio di lui potrebbe informare la Regina Cattiva che l'incantesimo del sonno è stato spezzato? Biancaneve è viva e vegeta, pronta a metter su famiglia con il suo vero amore… brutta notizia per Regina.Gli Avengers di Once Upon A TimeRitornando al presente, sull'Isola Che Non C'è il gruppo della Jolly Roger prova duramente a riunire le forze contro i pericoli dell'Isola Che Non C'è, sebbene adesso siano rimasti soltanto in cinque, dopo che Tremotino (Robert Carlyle)  è saltato letteralmente giù dalla nave per provare a salvare Henry (Jared Gilmore) da solo.
Il discorso di Emma (Jennifer Morrison) alla fine del primo episodio ha inspirato molti di loro.
Tuttavia c'è un punto di [...]

Leggi tutto l'articolo