Spoiler: "Emma/August/Jefferson/Hook, un quadrilatero amoroso in arrivo?"

Wetpaint: Oh, essere Emma in Once Upon a Time!Pensate a tutti gli uomini che la signorina single ha avuto nella sua vita.
C’è il padre di suo figlio, Henry, che conosceremo nell’episodio 6 della seconda stagione.
(Pensiamo sia bello) C’è lo sceriffo Graham/Il Cacciatore, molto bello ma di cui se ne sente la mancanza.
C’è l’anima torturata e consumata che è Jefferson/Il Cappellaio Matto.
C’è il suo sexy amico della vecchia teca August/Pinocchio.
E presto ci sarà Capitan Uncino con l’eyeliner!Ritornando ad August.
Sappiamo che Eion ritornerà presto nel programma e che una fan ha chiesto ai creatori di OUAT se c’è una possibilità che Emma e August si lascino andare al romanticismo.
“Direi che Emma avrà decisamente degli spasimanti interessanti quest’anno” ha risposto Edward Kitsis, attraverso TV Guide, “Ma August per lei, fin’ora, è stato un fratello così grande, che non sono sicuro che quei due debbano stare insieme.
Ma si tratta di un programma televisivo; non si sa mai!”Grande fratello? Noi non abbiamo captato un’atmosfera fraterna.
Affatto.
Almeno Adam Horowitz ha aggiunto: “Non li abbiamo più visti insieme nel programma.”Bene! Quantomeno, dovrebbero parlare di come lui l’ha abbandonata quando lei era una neonata.
Sì, anche lui era piccolo – ed è stata colpa di Geppetto che l’ha mandato in uno strano mondo con una neonata di cui prendersi cura, cavolo, grazie papà! – ma lei ha avuto una vita difficile a causa di quella scelta.
Ora che a Storybrooke il sortilegio è stato spezzato, entrambi gli schieramenti delle loro famiglie possono discuterne e lasciarsi la questione alle spalle.
E poi August e Emma potranno vivere felici e contenti! O tifate per Emma/Jefferson o per Uncino/Emma o per Bea/Emma? Ditecelo nei commenti!

Leggi tutto l'articolo