Spoiler: "Felicity farà qualcosa che non ha mai fatto prima d'ora e non si sarebbe mai aspettata di fare"

La trasformazione di Oliver Queen in Freccia Verde continuerà nella seconda stagione, afferma il produttore esecutivo Marc Guggenheim.
Facciamo il punto della situazione.
Oliver può aver recitato la parte del vigilante nella prima stagione, ma quando tornerà Arrow nel prossimo autunno, gli sarà affidato un nuovo ruolo: l'eroe."Vedrete esattamente perché è necessario per Oliver essere l'eroe," spiega Marc Guggenheim.
"E' tutto una conseguenza di ciò che è accaduto nel finale della prima stagione." Guggenheim dice di volere che la seconda stagione - che riprenderà cinque mesi dopo il finale pieno di distruzione - sia come un sequel.
In poche parole: aspettatevi di vedere un sacco di nuovi personaggi e un nuovo look per il rifugio di Oliver."Ciò che aspettiamo con impazienza è tutto ciò che verrà man mano svelato," anticipa Marc.
Tra questi, compare il nuovo minaccioso cattivo che Arrow dovrà affrontare.
"Il nostro obiettivo è stato quello di trovare qualcuno che fosse un buon antagonista per Oliver, tanto quanto lo è stato Malcolm nella prima stagione, senza che ne fosse il clone," dice Guggenheim.
"Questo invece vorrà metter mano alle cose in maniera diversa rispetto a Malcolm Merlyn, con forse risultati più mortali." Per quanto riguarda i cambiamenti in serbo per il nascondiglio dell'A-team? Beh, diciamo solo che Felicity si farà carico dell'arredamento ad alta tecnologia. "Il rifugio aveva un disperato bisogno di essere restaurato," dice il produttore esecutivo, spiegando come il posto sia stato daneggiato dal terremoto del Glades.
A Felicity non verrà solo commissionato il restauro, comunque.
Guggenheim dice che l'informatica preferita dei fans farà qualcosa che "non ha mai fatto prima d'ora e non si sarebbe mai aspettata di fare" nel primo episodio. Nel frattempo, Oliver sarà ancora insieme a Laurel...
forse.
Dice il produttore esecutivo: "L'ultima volta che abbiamo visto Oliver e Laurel, si sono scambiati un bellissimo bacio.
Il gran dubbio che caratterizzerà l'inizio della prima stagione sarà: la morte di Tommy avrà influito sulla loro relazione in qualche modo?" I fans dovranno aspettare fino alla messa in onda del primo episodio, il 9 Ottobre, per scoprirlo, ma i partecipanti alla Comic-con potrebbero farsene una prima idea.
Guggenheim sice che spera di mostrare un piccolo filmato in anteprima, basato sul primo episodio e fare "almeno un grande annuncio" durante l'evento.
Nel frattempo, scriveteci le vostre idee sulla seconda stagione in un commento!

Leggi tutto l'articolo