Spoiler: "Il cast di Arrow scherza sul destino di Starling City"

L'ultimo episodio di Arrow è finito con due momenti impressionanti come Tommy che ha scoperto la propensione per i cappucci del suo migliore amico e il ritorno di Dinah Lance a Starling City con la madre (o, sorella) di tutti i segreti! Per contribuire a dare un senso a tutto questo, e scoprire quello che ci attende, E!Online ha raggiunto il panel di esperti di Arrow presso il Paley Center per il Media PaleyFest tenutosi il 10 Marzo, per parlare con gli attori e i produttori riguardo il capitolo finale della loro prima stagione al cardiopalma.Oliver è tenuto sotto tiro da Tommy: “Oliver non aveva assolutamente nessuna intenzione di raccontare a Tommy il suo segreto,” mi ha detto Stephen Amell.
“Il pericolo adesso è molto reale per Oliver.
Dopotutto, con tutti quei tira e molla, aveva creato con Laurel un bel cuscinetto...
fino ad ora.
Diggle e Felicity non hanno motivo di raccontare a Laurel il segreto, ma Tommy può girarsi verso di lei e dire in qualunque momento, 'Oliver è il Vigilante.' Da questo punto in avanti, questo pende sulla sua testa in ogni momento.”Dirlo a Tommy ha portato inoltre ad una inattesa conseguenza nel rapporto fra Oliver e Diggle.
“è assolutamente minacciato dal fatto che Tommy lo sappia,” mi ha detto David Ramsey.
“Questo porta a una frattura importante fra Oliver e Diggle, che ha sempre sostenuto che ci sono modi diversi per salvare Starling City, ma tutti implicano rimanere sotto copertura.
Ma Oliver non l'ha tenuto nascosto come avrebbe dovuto.
Non solo Oliver sta mettendo in pericolo la sua stessa vita, ma anche quella di Diggle e un ultimatum verrà dato.
Ma attraverso quel processo, questi due uomini diventeranno eroi.
E questo è ciò di cui parla la prima stagione: la creazione di un supereroe.”Questioni di famiglia: Con il cliffhanger che svela che la presunta sorella morta di Laurel, Sarah, potrebbe essere ancora viva, tutti gli occhi sono puntati sul recente ritorno di Dinah Lance quando riprende l'azione.
“Laurel non può fasciarsi la testa riguardo a quello che sua madre le sta dicendo,” mi ha detto Katie Cassidy.
“Lei pensa solo che sia folle, che la voglia solo confondere di più.” E come reagisce Oliver alla notizia che la sua scappatella potrebbe non essere annegata? “Laurel per la verità lo dice a Oliver in maniera quasi casuale, ma lui è sicuro che Sarah non sia viva,” dice Amell, prima di aggiungere rapidamente, “ma lui si è già sbagliato prima d'ora.”Allora qual'è il vero affare dietro a questa storia? Il produttore esecutivo Marc [...]

Leggi tutto l'articolo