Spoiler: "Il destino di Henry, il futuro di Belle, una gita all’Isola che Non C’è"

Tutti gli indizi conducono all’Isola che Non C’è! Questo è più o meno quello che i produttori esecutivi di Once Upon a Time Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno detto ai fan al PaleyFest di domenica, dopo aver anticipato i titoli degli ultimi due episodi della seconda stagione.
Suggerimento: sono le indicazioni per arrivare all’Isola che Non C’è! Ma questo non è stato l’unico indizio dato, e non è stato nemmeno l’unico scoop fornitoci dai produttori e dal cast!Prima che il la serie fantastica sulle fiabe si avventuri verso un altro reame, tempi oscuri attendono, soprattutto Biancaneve, che ha fatto una dichiarazione nell’episodio di domenica che la condurranno verso un sentiero oscuro.
Eehm.
Continuate a leggere per scoprire i 13 migliori spoiler:1.
Rivelata la fine:I due episodi finali della seconda stagione, avranno due titoli correlati “Seconda Stella a Destra” e “Dritto Fino al Mattino”.
Considerando che queste sono le indicazioni per l’Isola che Non C’è, sembra che incontreremo presto i Bimbi Sperduti!2.
Non-così Bianca Neve: Una tragedia nell’episodio di domenica ha condotto Biancaneve sul sentiero della vendetta.
“Quello che sta passando darà una scrollata alla sua identità e alla sua definizione di sé stessa”, ha detto la Goodwin.
“Se lei non è Biancaneve…allora non sa chi è.” Vedere questo differente lato di Mary Margaret causerà sicuramente della preoccupazione in David.
Ma “lui sarà lì per lei, indipendentemente da tutto e la supporterà” ha detto Dallas.
Ma la Disney quanto oscuri lascerà diventare i piani dei produttori? “Vedendo ‘The Miller’s Daughter’ (‘La Figlia del Mugnaio’), si capisce che la risposta a ciò è che ci stanno lasciando fare quasi tutto quello che vogliamo”.3.
Ricongiungimento Familiare: Dopo l’episodio di domenica, Bae sarà legato a Storybrooke accanto a Tremo, Emma ed Henry, ma che questo indichi una futura riconciliazione è tutto da vedere.
“Nell’episodio 22, c’è un cambio di gioco che accade in termini di relazione con suo figlio” anticipa Carlyle.4.
Il destino di Henry: Dopo che la veggente ha detto a Tremo che un bambino sarebbe stata la sua rovina, l’Oscuro si troverò in una posizione molto simile a quando perse suo figlio.
“Quando a Tremo fu per l’ultima volta data la possibilità di scegliere tra l’amore e il potere, lasciò andare suo figlio, quindi la domanda è, ha imparato qualcosa? O lascerà andare anche suo nipote?” ha detto Kitsis.
Dal momento che il significato delle parole era [...]

Leggi tutto l'articolo