Spoiler: "Il destino di alcuni personaggi sull'isola verrà rivelato alla fine della stagione!"

SpoilerTv: Le cose si stanno evolvendo in Arrow, mentre la serie si avvicina alla fine della prima stagione.
Abbiamo parlato di recente con la star di Arrow Stephen Amell, con David Rasmey e con i produttori esecutivi dello show Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg su cosa dovremmo aspettarci nelle prossime settimane riguardo l'isola!Arrow al momento sta raccontando una storia nel presente, a Starling City, e una nel passato, durante i momenti che Oliver ha passato sull'isola.
Di recente è stato introdotto nello show Slade Wilson / Deathstroke, interpretato da Manu Bennett, e Kreisberg ha fatto un osservazione, “Ci sentiamo come se, con l'aggiunta di Manu Bennett, avessimo scovato un nuovo materiale sull'isola.
Prima di tutto, lui è incredibile.
Ha portato molto humor e calore al personaggio.
Ha davvero cambiato le dinamiche man mano che abbiamo scritto le sue scene.
Stanno sviluppando sull'isola un rapporto come quello tra Han Solo e Luke Skywalker, il che è grande perché funziona..
beh se Slade è il suo mentore.
Ma al giorno d'oggi non vediamo Slade, e abbiamo visto quella maschera ....
cosa gli è successo? E' vivo? E adesso abbiamo introdotto sull'isola anche Shado e lei giocherà un grande ruolo andando avanti con la storia.
L'isola è qualcosa di grande per noi, perché in un certo senso è una storia fantasma."Kreisberg ha detto che la domanda che ricevono di più è "Dove sono tutte queste persone ora? Ce l'hanno fatta? Qual è il loro destino?" Beh, il produttore esecutivo ha detto che scopriremo il destino di un paio di personaggi verso la fine di questa stagione.Riguardo la maschera che abbiamo visto nel primo episodio, che aveva una freccia conficcata nell'occhio, Stephen Amell ha riso ed ha detto, "Non so cosa succederà! Ma credo che li vedremo avvicinarsi prima che qualcosa di brutto possa succedere..
SE succederà!"

Leggi tutto l'articolo