Spoiler: "Jennifer Morrison ci parla di Emma e la fuga di Mary Margaret"

Once upon A Time torna questo fine settimana e la star Jennifer Morrison racconta a Zap2it quale sia il conflitto scatenato dalla rottura del conflitto."La reazione iniziale nel realizzare chi ognuno sia veramente è di vendicarsi in qualche modo di Regina", dice la Morrison.
"Ci sono due fazioni in città.
C'è la fazione che decide irrazionalmente di affrontare Regina e farla pagare per ciò che ha fatto, e c'è una piccola fazione che dice: 'Aspettate, noi non siamo così e non percorreremo questa via'.
Tutto inizia immediatamente nel mezzo di un tremendo conflitto."Ma il conflitto tra i cittadini di Storybrooke non è il più grande per Emma personalmente.
Lei ha appena scoperto che sono i suoi genitori dopo molti anni.
"L'intero staff di scrittura del copione ha fatto un lavoro incredibile nell'essere così sensibile verso qualcuno che ha trovato i suoi genitori dopo 28 anni," dice la Morrison.
"C'è un continuo tira e molla.
A volte Emma si apre e inizia ad accettarlo mentre a volte lei pensa che sia troppo per lei.""Lei si è protetta da sola per tutta la vita.
Non ha mai avuto una profonda capacità emotiva.
E' definitivamente una prova per lavorare sui suoi problemi," la Morrison continua.
"Per Emma, la prima stagione era tutta incentrarsi sul volere bene a Henry e la seconda stagione tratta la relazione tra Emma e i suoi genitori."Ma non è tutto "Ma anche trovare la capacità di permettere all'amore di entrare nella sua vita", stuzzica la Morrison.
Noi abbiamo visto la descrizione del secondo episodio della serie dove David sta cercando Emma e Mary margaret, così le abbiamo chiesto cosa significasse tutto ciò."Tutto quello che posso è che nel mezzo di questo caos dove tutti sono contro Regina, sono veramente Emma, David e Mary Margaret a dire 'noi non siamo come loro, non non ci abbasseremo al suo livello,' dice la Morrison.
"E il conflitto che viene fuori da tutto ciò, definitivamente, apre alla possibilità di Emma e Mary Margaret che stiano fuggendo."Intrigandonci, la Morrison ci dice anche che l'eccitazione del primo episodio non prende una pausa come nella stagione precedente.
"Questi episodi sono stati così magnifici.
Ogni episodio sembra come l'ultimo per noi in termini di magnetismo della storia.
C'è molto che si sviluppa." dice la Morrison.

Leggi tutto l'articolo