Spoiler: "Nella seconda stagione di Arrow arriveranno due grandi cattivi"

Nella seconda stagione di Arrow l'azione aumenterà grazie all'entrata in scena di ben due cattivi! Anche se nella prima stagione ci sono stati diversi cattivi "minori", tra di loro il Conte (Seth Gabel) e Edward Fyers (Sebastian Dunn), il più importante è stato Malcolm Merlyn  che apparentemente alla fine è morto per mano di Oliver.
"Non abbiamo fatto mistero del fatto che ci ispiriamo a Whedon per la questione del cattivo diverso per ogni stagione e nella seconda ne avremo due" ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim a TVGuide.com.
“Saranno entrambi due nomi conosciuti ai fans del fumetto.
Siamo molto eccitati per entrambi."Una cosa interessante è che Malcolm Merlyn ha inspirato la direzione per la seconda stagione.
“Con Malcolm e l'Arciere Nero abbiamo avuto in un certo senso due cattivi nella stessa persona" ha detto "nella seconda dovremo essenzialmente separarli e ci sarà un cattivo in stile Malcolm e un cattivo in stile Arciere Nero".Naturalmente i fan del fumetto di Green Arrow possono già ipotizzare che Deathstroke sarà il cattivo in stile Arciere Nero con Slade Wilson (Manu Bennett) destinato ad indossare quell'infame maschera.
Guggenheim ha risposto che "Se la domanda della prima stagione è stata 'Cos'è successo ad Oliver sull'isola?' la domanda della seconda sarà 'Cos'è successo a Slade Wilson sull'isola?'"A prescindere da quali saranno i due cattivi, Guggenheim giura che la seconda stagione sarà ancora più densa d'azione della prima.
"Stiamo sicuramente cercando di alzare il livello per la seconda stagione" ha detto.
"Ovviamente sentiamo molta pressione ma anche un grande desiderio di ritornare con le prove del fatto che non ci siamo calmati, semmai anzi ci stiamo dando ancora di più da fare.
Sarà figo.
Sono davvero eccitato per entrambi i cattivi.
Abbiamo impostato un livello molto alto e contiamo di superarci nella seconda stagione".

Leggi tutto l'articolo