Spoiler: "Once Upon A Time rivela il padre di tutti i segreti"

Domanda da Twitter: @charmingfinchel: l'episodio "Manhattan" di Once Upon A Time! Hmm, beh, in realtà non è proprio una domanda; è più un'eccitante richiesta.
Fortunatamente per te, mi gira ancora la testa per via del fatto d'aver visto il nuovo episodio di questa domenica, “Manhattan,” e ho bisogno di parlare di ciò che è avvenuto.
Non solo conosceremo l'ideantità di Bealfire, figlio di Tremotino, ma l'episodio è anche pieno zeppo di risposte alle nostre domande più scottanti.Nei flashback relativi al Mondo delle Favole, i fans avranno modo di dare un'occhiata più approfondita alla vita di Tremotino prima della magia.
Mila ritorna e per uno splendido momento breve vedrete il lato dolce della traditrice che ha abbandonato suo figlio per essere l'amante del pirata. Gli amanti di OUaT sapranno finalmente anche cosa è successo esattamente a Tremotino nella Guerra degli Orchi e, fidatevi di me, quando vi dico che la situazione era molto più complicata di quanto possiate mai immaginare.
Alcuni forse definiranno ancora Tremotino un codardo, ma dopo aver visto quest'episodio, adesso penso a lui come ad un eroe premuroso e dal cuore generoso.
E' strano, lo so.A Storybrooke, Emma chiama dando una notizia che lascia Azzurro e Biancaneve adorabilmente sfrastornati, mentre il trio diabolico — Regina, Cora, e Uncino — sta cercando l'unica cosa che può finalmente far abbassare la cresta al “Signore Oscuro.”Ma è qui che arriva il bello: Tremotino e Bae hanno questa tanto agognata conversazione a cuore aperto.
(Anche se è lunga solo 3 minuti, su richiesta di Bae.) Nonostante non possa rivelare chi è suo figlio — sono abbastanza certa che la ABC manderebbe Biancaneve a scagliare una freccia proprio in mezzo al mio cuore — posso dirvi che c'è la possibilità che abbiamo visto questa persona in passato.
O forse no.
Oh, e tutti voi fans di August, che siete là fuori, vi conviene sintonizzarvi sul programma questa settimana!

Leggi tutto l'articolo