Spoiler: "Ruth, la madre del Principe Azzurro tornerà e...."

Wetpaint: Ci avreste scommeso sul ritorno di (Gabrielle Rose) in Once Upon a Time? Ve la ricordate dalla prima stagione? E' la mamma del principe azzurro che fa anche da nonna a Emma Swan, e da bisnonna a Henry.Nel sesto episodio della prima stagione: "The sheperd" abbiamo saputo che Ruth aveva stretto un accordo con Rumplestiltskin (piccolo consiglio: non è mai una buona idea) che prevedeva il dargli uno sei suoi figli in cambio del denaro necessario per sopravvivere.
Quel bambino, James andò al re e alla regina.Quando James muore in battaglia, l'altro suo figlio - il principe azzurro/David che noi tutti amiamo ha dovuto prendere il posto del suo gemello, combattere un drago e fidanzarsi con la figlia del Re Mida.
OUAT si è focalizzata molto sui problemi del Principe Azzurro ma E!Online ha tirato fuori due spoiler per la seconda stagione riguardo sua madre: "Tenete d'occhio Ruth nei primi quattro episodi.
Sta per accaderle qualcosa ma non possiamo dirvi se è una cosa buona o brutta." Oh, questo non suona bene.
Ci sarà una riunione di famiglia (almeno a Storybrooke)? O solo un flashback che spiega meglio la sua storia? Cosa ne pensate?

Leggi tutto l'articolo