Spoiler: "Sentimenti tra Hook/Swan, un “Diabolico” Pan e altre 12 altre chicche"

Tvline ha fatto una gita nell’Isola che non c’è per trasmettere i primi due episodi della terza stagione di “Once Upon a Time” (la prima sarà Domenica alle 10, alle 19 nella fascia centrale) siamo ritornati con un cesto prezioso pieno di anticipazioni.
Continua a leggere per scoprire gli scoop sulla Captain /Swan, sull’esordio di Peter Pan, sulle sirene infuriate e molto di più!-Il primo episodio si apre con un flashback di 11 anni fa, dove Emma deve fare i conti le sue emozioni contrastanti che mostreranno alcune delle performance migliori di Jennifer in questa serie.-Come vi abbiamo detto, Greg e Tamara avrebbero davvero dovuto fare più domande riguardo alla missione.-Credendo Neal morto, Emma e Uncino che si accorge di aver speso un bel po’ di tempo con Baelfire- bevono alla salute del loro amico/caro caduto.
Se da una parte questa scena è commovente, dall’altra, ci sono anche molte scene di flirt tra di loro, grazie a Hook, che sembra essere più seducente di un certo membro della famiglia Azzurro.-Le sirene sono cattive! E bugiarde! Quindi, in sostanza, sono delle ragazze cattive pesciose.-E non c’è anche qualcuno più cattivo delle creature dell’oceano? Peter Pan! Hook lo descrive alla perfezione quando dice: "E’ un demone sanguinario”.
E sì, gli spettatori incontreranno abbastanza presto Peter Pan durante il ritorno.
E tutti noi diremo che quell’attore dietro il “personaggio del cattivo” ha proprio fatto centro!-Regina è costretta a lavorare con Emma, Azzurro, Biancaneve e Uncino per recuperare Henry, che si darà da fare con delle fantastiche battute! -Sebbene Storybrooke non si vedrà nei primi due episodi, potrete sempre darci un’occhiata attraverso la crisi personale di Tremotino.
Ci sono 5 persone sulla Jolly Roger: Emma, Biancaneve ,Azzurro Regina e Hook; 4 su 5 si azzufferanno durante l’episodio di apertura.-L’episodio del 6 Ottobre prevederà flashback sulla Foresta Incantata subito dopo il risveglio di Biancaneve, da parte di Azzurro, dalla maledizione del sonno.
La Regina Cattiva – che indosserà dei favolosi abiti- li mette davanti ad un’offerta che obbliga Biancaneve ad accettare chi è veramente, mentre Emma affronta la stessa sfida nel presente.Attenzione: si piangerà! Per tutti coloro che si cervellano per l’apparizione di Tremotino (o di Mr.
Gold?) in questa clip, il suo look “metà e metà” sarà spiegato.-Un altro regno sarà nominato nel secondo episodio e no, non è L’isola che non c’è.
Alcuni film sulla vita reale delle fate vengono [...]

Leggi tutto l'articolo