Spoiler: "Tamara, la fidanzata di Neal, ha un “Piano”

Wetpaint: Proprio quando pensavamo di stare esagerando con le teorie sul personaggio di Tamara (la fidanzata di Neal su Once Upon a Time), TVLine rilascia questo succoso spoiler: “Presto, non vi chiederete più tanto CHI potrebbe essere Tamara, quanto QUALE sia il suo piano.” Sembra che abbiamo puntato l’albero della Foresta Magica sbagliato con le nostre supposizioni su quale personaggio delle fiabe potrebbe essere Tamara (in nostra difesa, possiamo dire che è molto facile immaginarsi una personalità del mondo delle favole in ogni personaggio della serie), ma ciò non vuol dire che Tamara non abbia nulla da nascondere!Ci siamo chiesti se Tamara possa avere qualcosa a che fare con Greg Mendell, lo straniero che si è schiantato in città nell’undicesimo episodio della seconda stagione: “The Outsider” – investendo Uncino con la sua macchina, assistendo alla magia di Tremotino e guadagnandosi un soggiorno “senza fare domande” a Storybrooke in un colpo solo.Quando Greg si era risvegliato dall’operazione, aveva immediatamente chiamato “Lei” con il suo cellulare, la quale aveva cercato di contattarlo durante tutto l’episodio.
Sappiamo che l’identità di “Lei” sarà rivelata entro il finale di stagione.
Potrebbe trattarsi di Tamara? Greg è forse il suo infiltrato a Storybrooke? Una delle nostre teorie sul finale a cliffhanger è che Storybrooke sarà invasa dal mondo esterno.
Saranno Tamara e Greg a guidare l’invasione? Quale pensate che sia il piano di Tamara? Credete che il “Lei” sul cellulare sia lei in persona? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutto l'articolo