Spoiler: "Tremotino è di nuovo cattivo oppure ha messo in piedi una farsa?"

Tremotino è un uomo dalle innumerevoli sfaccettature.
Con lui non possiamo mai essere sicuri di quello che si agita sotto la superficie.
Ecco perché siamo così sospettosi nei confronti dell’apparente ritorno di Rumple al lato oscuro nell’episodio di domenica sera (Stagione 2, Episodio 19: "Lacey"), e i messaggi misti twettati dal co-creatore di Once Upon A Time, Adam Horowitz, non stanno aiutando.
Scoprite i tweet di Adam sotto e aiutaci a decidere se Rumple ha veramente abbandonato la speranza di redenzione ...Lato Oscuro: Robert Carlyle fa un lavoro incredibile nel creare un personaggio che sembra sempre prendere una decisione sbagliata sino scelleratezza totale.
È per questo che una decisione come quella che ha preso nell’episodio di domenica sera - di rinunciare a corteggiare Lacey e picchiare invece il suo partner di limonate - è così credibile.
Coppia che, con questo tweet dal co-creatore di OUAT, Adam Horowitz, conferma la teoria di un fan che Rumple "aveva perso ogni speranza e, almeno per un momento, ha fatto la scelta sbagliata", e siamo abbastanza sicuri che l'Oscuro sia tornato.A lungo andare: D'altra parte, Rumple non è niente se non è impegnato (l'uomo che ha speso qualche centinaio di anni alla ricerca di suo figlio), e deve ancora preoccuparsi dell'opinione di Bae.
E' un uomo pieno di risorse e ci chiediamo se, sapendo che la routine da bravo ragazzo non stava funzionando con Lacey, abbia deciso di provare una tecnica d’abbordaggio differente.
Non siamo i soli a considerare ciò.
Un fan ha trasmesso questa teoria ad Adam su Twitter - che Rumple abbia messo su uno show per Lacey - e Adam ha detto, "sì".
Quale è, Adam?! "Ha perso ogni speranza" o "si tratta di una messa in scena"? Abbiamo bisogno di sapere!Pensate che Rumple sia veramente ridiventato cattivo o credete che stia fingendo per fare innamorare Lacey  di lui?

Leggi tutto l'articolo