Spoiler: "Vedremo qualcuno dei tempi dell'isola arrivare a Starling City?" (sub ITA)

I produttori esecutivi di Arrow, Marc Guggenheim & Andrew Kreisberg, rispondo attraverso questa via intervista alle domande dei fans, anticipando qualche ritorno nella seconda stagione.
Sotto al video trovate il transcript in italiano:Ciao sono Andrew Kreisberg!E io Marc Guggenheim e siamo due dei produttori esecutivi di Arrow!E siamo qui per rispondere ad alcune delle domande dei fan sul nostro show!La prima è da parte di Ryan che chiede; “Come sceneggiatori quale pensate sia la vostra maggior fonte di ispirazione, per la vostra rappresentazione di Arrow?"Credo che la nostra maggior fonte di ispirazione siano stati due fumetti di Arrow, il primo “The longbow Hunters” di Mike Grell, il secondo “Green Arrow: Year One”, Mike Grell ha dato una rappresentazione realistica e terrena del personaggio, non si chiama nemmeno “Green Arrow”.
L'altro fumetto, che ci ha sicuramente influenzato molto, è “Year One” di Andy Diggle e Jock.
Questa è la prima volta in cui Oliver sia davvero rappresentato mentre diventa “Green Arrow” sull'isola, è la prima volta che ha avventure su quest'isola invece che essere solamente un naufrago solitario!E ovviamente siamo anche stati davvero ispirati dalla trilogia di Chris Nolan “The Dark Knight” per la sua rappresentazione molto realistica e “terrena” del super-eroe, come se fosse un tributo ai film di Michael Mann ogni settimana! Ecco qual era il nostro obiettivo!Brad vuole sapere questo: “Vedremo una resa dei conti epica tra Oliver e Merlyn, in questa stagione?”Ne vedrete due!Ce ne sono due!Vedrete due confronti tra Oliver e Merlyn ed, in entrambi i casi, l'ultimo a rimanere in piedi sarà una sorpresa!Si!Holly vuole sapere questo: “Vedremo qualcuno dei tempi dell'isola arrivare a Starling City? Presumo che alcuni di loro siano ancora vivi!”Si lo presumereste vero?Si lo presumerei anch'io!E' interessante...
è un'ottima idea!Si lo è!E' una buona idea che ad un certo punto, nella prossima stagione, qualcuno dall'isola si faccia vivo ai giorni nostri!Se lo faremo!Si se facessimo qualcosa di questo genere...
sembreremmo davvero intelligenti!Si, ovviamente anche perchè ci prenderemmo tutto il merito, togliendolo a Holly!Ovviamente!Perchè è così che facciamo!Grazie ragazzi per le domande, erano fantastiche e ci siamo divertiti a rispondervi!E non vediamo l'ora di “rivedervi” il prossimo autunno per la seconda stagione di Arrow!

Leggi tutto l'articolo